Disclaimer

Accedendo e/o utilizzando CampagnaDelMillennio.it, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo di seguito indicate. Qualora non si intenda accettare le condizioni di utilizzo di seguito riportate, si invita a non utilizzare questo sito.

CampagnaDelMillennio.it non può garantire che le informazioni contenute nel sito siano sempre esaurienti, complete, precise, corrette o aggiornate, né può garantire che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo interessato da tali problemi.

Le informazioni contenute nel sito sono accessibili gratuitamente e controllate con la massima attenzione e accuratezza possibile: ciò nonostante CampagnaDelMillennio.it declina qualsiasi responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano causare.

CampagnaDelMillennio.it può contenere links ad altri siti web, i quali tuttavia non presentano alcun collegamento diretto con il presente sito. CampagnaDelMillennio.it non effettua su di essi alcun tipo di controllo né pone in essere operazioni di monitoraggio sui contenuti da questi pubblicati, non potendo perciò essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti di questi siti e della privacy policy da essi adottata. CampagnaDelMillennio.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

L’utente che intende accedere ed usufruire dei contenuti, dei servizi e delle risorse di CampagnaDelMillennio.it accetta di utilizzare tali dati, servizi e informazioni, ovunque disponibili nel Sito stesso, esclusivamente per scopi leciti ed in conformità a tutte le condizioni di utilizzo ovunque specificate nel Sito, e di assumersi qualsiasi responsabilità discendente da un utilizzo illecito e/o dalla violazione di qualsivoglia normativa applicabile.

CampagnaDelMillennio.it è gestito ed aggiornato con cadenza non periodica e, pertanto, non rappresenta una testata giornalistica e non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma 3, della L. n. 62 del 7.03.2001.

CampagnaDelMillennio.it si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai contenuti del sito o alle condizioni di utilizzo.